GranTrail Rensen

Correre sui sentieri tra cielo e mare

Ena Hotel

.

L’Ena Hotel apre i battenti nel 1965. Da allora la famiglia Tixe ha sempre curato personalmente la direzione. La villa edificata nel 1870 come dimora patrizia, ha subito nel corso degli anni modifiche, sempre nel pieno rispetto della tradizione. Le 23 camere sono arredate in stile, si presentano di diversa metratura ed hanno l’affaccio sul mare o sulla via retrostante, dove si trova il Parco di Villa Figoli, che fu dimora del Carducci. Dalla hall diparte lo scalone che accede ai 3 piani da cui anticamente scendevano le dame per la cena, poi negli anni ’60 le famiglie in vacanza, e nel tempo un susseguirsi di visitatori, per arrivare fino ad oggi. Le camere uniscono le antiche tradizioni alle comodità dei giorni nostri, per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno rilassante ed indimenticabile. Le aree comuni dell’hotel sono dotate di ogni comfort: bar, sala lettura, veranda, connessione wi-fi, ascensore. Per qualsiasi ulteriore informazione la nostra Reception è aperta 24 ore su 24.

Tel. + 39 010 91 27 379 – info@enahotel.it

Poggio Hotel

Arenzano è una delle perle della Riviera Ligure. Cittadina costiera di origini antiche. Il contatto tra mare e collina crea qui una costa ricca di insenature. Essa dista circa 30Km da Genova e Savona ed è a 20km di distanza dall’Aeroporto. Tra i principali punti di interesse: il santuario in stile neo rinascimentale, del Santo Bambino di Praga, con un’esposizione permanente di un pregevole presepio di ceramica albisollese. La Villa Negrotto Cambiaso, le cui aiuole sono avvolte da motivi floreali particolarmente suggestivi, in essa si gode di uno stupefacente spettacolo di cui sono protagoniste rare varietà botaniche ed esotiche. Il golf Club “Pineta di Arenzano” riunisce in sé il fascino di un’oasi verde all’interno del comprensorio della Pineta di Arenzano, a pochi Km potete trovare il “Sant’Anna Golf” campo 18 buche. Inoltre la pista ciclabile Arenzano-Cogoleto, frequentata in ogni periodo dell’anno, è particolarmente suggestiva grazie alla bellezza dei luoghi attraversati ed al clima particolarmente mite. Ma Arenzano è ricca di bellezze, occorre visitarla per comprenderla, amarla, goderla e non lasciarla più. Vi aspettiamo!

Tel. + 39 010 913 5320 – info@poggiohotel.it

B&B Il guscio

Affittacamere completamente nuovo.A pochi passi dalla stazione e dal santuario Bambino di Praga.A 10 min a piedi dal centro paese e dalle spiagge.Due matrimoniali con bagno privato.Saletta colazione con a disposizione frigo, microonde, bollitore, macchina del caffe.Tv, aria condizionata, wifi. Ampia possibilita di parcheggio gratuito nei dintorni. Box per ricovero moto/bici.Convenzioni

 

Telefono: 338 833 5817